Cerco un app che mi permetta di visualizzare la posizione del cellulare del ragazzo che amo. Mi dite qual' è la migliore e come funziona?

Ultimamente non riesco a capire dove si trova l'uomo che amo, a causa di diversi spostamenti per lavoro e x via di vecchie questioni familiari da risolvere non possiamo passare molto tempo assieme. Io tuttavia vorrei sapere dove si trova in modo da poterlo raggiungere e fargli delle sorprese. Avevo sentito... visualizza altro Ultimamente non riesco a capire dove si trova l'uomo che amo, a causa di diversi spostamenti per lavoro e x via di vecchie questioni familiari da risolvere non possiamo passare molto tempo assieme. Io tuttavia vorrei sapere dove si trova in modo da poterlo raggiungere e fargli delle sorprese. Avevo sentito parlare di un app che mi permette di sapere dove si trova il telefono della persona indicata. Ma non ci capisco granché... Qualcuno di voi può aiutarmi? So che i ragazzi la usano spesso per ritrovare il cellulare quando viene smarrito. Mi potete specificare il nome e come funziona? Grazie a tutti. 10 punti al migliore 😜
1 risposta 1