Quale è l oggetto più prezioso che hai?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 mesi fa
    Migliore risposta

    Un diamante che mi regalò mia nonna per la comunione

    Prezioso dal punto di vista affettivo

  • Anonimo
    7 mesi fa

    il mio cervello

    • Lv 5
      7 mesi faSegnala

      Mìnghia, chissà il resto allora com'è ridotto ahahahahaha

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Nessuno, non sono materialista

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Faith
    Lv 7
    7 mesi fa

    questo bellissimo e agile felino è il puma

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

    Bella domanda.. direi il telefonino per poter parlare con le persone lontane e vicine.. o il mio pc per tutti i file di lavoro che contiene.. ma mi rendo conto che sono cose di poco valore rispetto alle altre cose della vita e che gli oggetti lasciano il tempo che trovano

  • Anonimo
    7 mesi fa

    Purtroppo il mio cellulare, perchè lo reputo il mio migliore amico, visto che non ho amici.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    non sono uno che ha oggetti preziosi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.