Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 6 mesi fa

La mia migliore amica mi ignora😭?

Allora è un po’ complicato, è estate e non ci vediamo da tanto ma comunque ci vogliamo benissimo ci scriviamo ogni giorno... lei molte volte mi fa gli scherzi tipo una challenge che mi ignora per 24h.

Oggi le scrivo se le va di vederci ma niente, passata un’ora visualizza ma non risponde, allora le riscrivo, passata un’altra ora, le riscrivo, stessa cosa: visualizza ma non risponde... allora li mi salgono i nervi e quindi le dico di smetterla di fare sto gioco del C.A.Z.Z.O

Un altra volta visualizza e non risponde le scrivo ancora dicendole che se non la smettesse la blocco, questa volta non lo riceve, ma non mi ha bloccato, cosa dovrei fare? Aspettare 24h, e se anche domani non mi risponde??

Vi prego do 10 punti alla risposta migliore

7 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa

Allora, non credere di essere pressante! Però devi capire che se non diventi una persona interessante e non riesci a trovare qualcosa che ti renda felice al di fuori delle relazioni con altre persone potrai spesso risultare "pesante". Impara a essere felice da sola e vedrai che l tutti vorranno stare con te perché ispiri simpatia. Al momento ispiri solo tanta ansia.

Fonte/i: Esperienza personale
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

lasciala stare, nessuno è veramente amico a nessuno, fidati solo di te stessa

• 6 mesi fa

Ficcati in testa che le migliori amiche non esistono. E tu sei troppo pesante. Conosci altree persone perché la vita è fatta di tante amicizie uniche e non migliori amici. Fidati.

• mohini
    Lv 6
    6 mesi fa

******* ma sei pressante. Ma ti sopporta ancora questa? ma mollala evidentemente non ha voglia di vederti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Fa bene ad ignorarti me sa.

• 6 mesi fa

Lo so, hai ragione... però credo che sia uno dei soliti scherzi che mi fa... però questa volta mi sono preoccupata... certo ho anche un’altra migliore amica che mi sta aiutando a capire cosa sta succedendo

• 6 mesi fa

non ho capito se è un'amicizia o un videogioco. anche quando avevo 12 anni io l'amicizia era qualcosa di utopico ma oggi mi pare che sia diventata qualcosa di tragicomico. non riesco a capire se siete amiche figuriamoci se posso darvi un consiglio. certo che come rapporto è assurdo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.