Nr.2
Lv 4
Nr.2 ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 6 mesi fa

avete mai provato a fare il pane fatto in casa?

risultato?

11 risposte

Classificazione
  • Sissi
    Lv 5
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Siiii, sai che faccio un pane buonissimo?

  • si e poi l'abbiamo tagliato con martello e scalpello.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Geo
    Lv 7
    6 mesi fa

    Sì, ma non mi è mai riuscito.

    Mi viene fuori sempre del pane da supermercato.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Con la macchina per il pane sì. Purtroppo però viene un pane a cassetta molto grosso, con tanta mollica. Veramente le istruzioni della macchina dicono che si potrebbe prelevare l'impasto lievitato, farne dei pani più piccoli e cuocerli in forno, ma non ho provato. Il buono del pane fatto in casa è la possibilità di aggiungere qualcosa all'impasto: io aggiungo volentieri aglio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Ci abbiamo provato a casa mia ma venne una porcheria.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Ci ha provato il mio fidanzato e mi è piaciuto moltissimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    A volte buono, non è poi cosi difficile, solo laborioso.

    Adesso non si impasta più così a lungo come in passato perché si è scoperto che non c'è bisogno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Si una volta con mia mamma o fatto i panini all'latte. Son venuti buoni certo non come quelli comprati ma buoni

  • 6 mesi fa

    Mi spiace, ma non ho una casa... 😮

    Buona serata!

  • Anya
    Lv 7
    6 mesi fa

    Non ho mai provato sinceramente a fare il pane vero e proprio ma ho fatto dei simil panini al latte...erano anche buoni ma nulla a che vedere con quelli acquistati...ne di sapore ne di consistenza...è anche ovvio che ho usato il lievito di birra in granuli quindi la lievitazione è differente per forza e di conseguenza anche il risultato

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.