Sara ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 3 mesi fa

Salve, sono una ragazza di 16 anni e l'indomani mattina devo andare ad un funerale, ma non so come vestirmi senza dare nell'occhio?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Ciao, secondo me dovresti vestirti in maniera semplice, ma non troppo casual tipo felpa e jeans. Magari usa colori neutri e poco appariscenti, ma non per forza il nero..

  • ..............................

  • Anonimo
    3 mesi fa

    cccxcxccxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

  • Anonimo
    3 mesi fa

    Vvbbvcchhhgjjhgggbbggfd

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

    Minigonna con top nero

  • 3 mesi fa

    gonna nera strappata calze nere maglia nera non trasparente. Detto questo ti auguro le mie condoglianze

  • stai a casa se non sai cosa metterti...da meno nell'occhio una che non c' di una che appare troppo

  • Anya
    Lv 7
    3 mesi fa

    La parola d’ordine è sempre sobrietà.

    Opta per abiti semplici e formali ed evita i colori vivaci ovviamente... prediligi le tonalità scure, preferibilmente il nero o il grigio. Evita stampe e trasparenze, così come abiti troppo corti, aderenti, o con scollature troppo profonde.

    Metti qualcosa che non lasci scoperte le spalle,magari a manica corta...ovviamente niente tacchi alti,meglio una scarpa chiusa classica tipo ballerine...

    I capelli devono essere curati e acconciati in modo semplice, senza fronzoli o accessori colorati. Anche il trucco deve essere naturale e leggero, meglio evitare il rossetto o mantenersi su un rossetto nude o dalle tonalità neutre con finitura opaca.

    Insomma, per scegliere il giusto outfit da funerale fatti guidare dal buon gusto e dal buon senso.

    Se non è troppo formale come cerimonia ,essendo anche molto giovane,puoi indossare un pantalone nero e una maglia morbida e semplice su una tonalità scura o neutra ma evita le scarpe da tennis

  • 3 mesi fa

    Perche' "senza dare nell'occhio?"Pare quasi sia coinvolta in un delitto...l'importante e' che tu vada esprimendo il tuo dolore per la persona scomparsa e stando vicino ai suoi cari, elaborando in modo interiore il significato della parola "funerale"...le mie piu' sentite condoglianze per quella persona che ora e' passata a miglior vita...

  • 3 mesi fa

    Jeans e maglietta.

    Colori neutri, niente trucchi o capelli eccessivamente appariscenti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.