Ma c'è una differenza tra hip hop e rap?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    L'hip hop ha 4 discipline, le quali sono:

    DJing (l'arte del dj)

    Writing (graffiti)

    Breaking (Ballo)

    MCing (ovvero l'MC che fa Rap)

    Quindi il rap non è altro che 1na delle 4 discipline dell'hip hop

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Nessuna tendenzialmente, è come la differenza tra cacca e m3rda.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Si possiamo dire che la fusione tra Hip Hop e Rap sarebbe la Trap.

  • 6 mesi fa

    La trap è la migliore fidati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.