Eminem è il miglior rapper di sempre?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Indubbiamente ..

  • 5 mesi fa

    Assolutamente no, anzi neanche lo metterei tra i migliori 10. È tra i più iconici e se la gioca per essere IL più iconico, forse grazie a lui il rap è entrato nel mainstream e è arrivato anche a chi di rap non ha mai sentito neanche una parola e di questo gliene va dato atto, ma se parliamo di rap game ce ne sono di migliori, e neanche di poco

  • 5 mesi fa

    Direi di siiiiiiiiiiiiii

  • 5 mesi fa

    Ma anche no (15)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Assolutamente no,bravissimo ma non il migliore.

    Ascoltati Rakim,Ghostface Killah e LL Cool J.

    Ce ne sarebbe una lunga lista prima di lui.

  • Giulia
    Lv 6
    5 mesi fa

    Assolutamente si

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Sicuramente uno dei migliori.

  • 5 mesi fa

    Sfera è il migliore

    • Cristo a che livello d’ignoranza sia questo commento

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.