Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 3 mesi fa

Cos'è cambiato da quando c'è Salvini?

- Gli immigrati sono in aumento,

- la presenza di immigrati irregolare è addirittura aumentata dell’8x100,

- i rimpatri sono inferiori a quelli attuati dal PD,

- in proporzione al numero di sbarchi (inferiori), muore lo stesso numero di persone in mare,

- i pastori sardi fanno ancora la fame e non hanno ottenuto un aumento del latte ad almeno 1 euro,

- la disoccupazione è un tema che neppure viene trattato,

- criminalità nostrana legata alle varie mafie sembra un tabù,

- le accise non sono state minimamente toccate, nemmeno quelle che risalgono alla costruzione del canale di Suez,

- siamo ancora infilati nell’Europa e nell’euro, anche se continua a dire che questo è un asservimento ai poteri forti della finanza,

- Saviano ha ancora la scorta, alla faccia sua,

- corruzione non trattata. Dopo tutto si sta indagando per capire se la lega sia coinvolta loschi finanziamenti provenienti dalla Russia burattinaia, interessata a buttare già l’Europa.

Si concentra sulle battaglie inutili, come il voler vietare la canna senza thc, i gay che non devono crescere figli (non si capisce perché), la RAI che dovrebbe licenziare quelli di sinistra che parlano male di lui, e cazzatine varie.

Aggiornamento:

@Tony Stark che razza di statistiche hai controllato? Un conto è essere salvinisti, un conto è inventarsi i dati.

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Come fa a cambiare qualcosa se gli Italiani sono sempre gli stessi? Anzi, se possibile ancora più disonesti e ignoranti che in passato.

    Salvini è solo uno dei tanti approfittatori, un ladro di polli a cui vengono consegnate le chiavi del pollaio.

  • Pei
    Lv 6
    3 mesi fa

    non cambia mai niente in politica e la gente che segue la politica come pecoroni

  • 3 mesi fa

    Che va più spesso a Milano marittima!!! A

  • 3 mesi fa

    Veramente gli ingressi di immigrati irregolari sono diminuti del 90 %

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

    Non potrà mai cambiare niente,ormai l'immigrazione è un fenomeno indispensabile ed irreversibile per il nostro paese, così choosy e così poco fecondo,questi movimenti reazionari,sono la massima espressione di un neo razzismo che tende a disprezzare chi ha un livello di vita più basso e chi ancora (come nel caso degli immigrati) ,è disposto a sporcarsi le mani per portare a casa un tozzo di pane,ma movimenti come questi sono specchietti per le allodole ed infatti anche la lega (ora invischiata fino al collo per i fondi russi al movimento leghista),ha dovuto rivelare la sua vera origine

  • 3 mesi fa

    se con salvini gli immigrati fossero in aumento sarebbe per via degli antagonisti, non certo per salvini. hanno anche i giudici nelle loro mani, che scarcerano chi non si ferma all'alt di una nave da guerra italiana e fa irruzione nel porto italiano con la forza.

    c'è molta differenza tra pd e salvini in questo. se l'immigrazione è in aumento o è perché c'è il pd al governo o è perché le sinistre usano la forza per far entrare gli immigrati. sono sempre le sinistre che fanno entrare gli immigrati. ci vorrebbe una guerra contro gli antagonisti per far rispettare il NOSTRO diritto a non volere l'immigrazione!!

    • Giuseppe
      Lv 4
      3 mesi faSegnala

      C'è una miriade di lavori che gli italiani rifiutato anche se ben retribuiti,quella dei turni massacranti e della fatica è solo un pretesto per non fare niente

  • ept
    Lv 7
    3 mesi fa

    se vuoi un cambiamento radicale, devi solo aspettare Armageddon chiamato in molti modi

  • Vietare canne e le adozioni gay non sono affatto cose inutili, significa vietare malattie mentali e ulteriore degrado, su questo Salvini ha lavorato davvero bene.

    E gli immigrati non sono in aumento, anzi ne sono stati fermati moltissimi, un cogl*ne di mio cugino lavorava a un porto d'accoglienza in Sicilia ed è stato troppo bello vederglielo chiudere grazie a Salvini.

    Poi sono stati finalmente vietati dei gay pride e tanti altri eventi per "zecche".

    Purtroppo, non posso difendere del tutto Salvini. Ne ha fatti di errori. Tanto per citarne alcuni ad esempio voleva proporre la leva militare obbligatoria, tra l'altro anche per femmine, cosa ridicolissima, cosa che per fortuna gli è stata bloccata. Ha fatto la foto con la bandiera di Israele e la kippah. Inoltre in passato proponeva secessionismo italico, cosa per fortuna rinnegata. Quindi si, non è sto granchè.

    • Riccardo
      Lv 6
      3 mesi faSegnala

      Non mi risulta che siano stati vietati i gay pride e altri eventi per zecche, come dici tu, anche perché sarebbe illegale vietrali.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.