Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 5 mesi fa

live di phil anselmo? secondo voi è degno dei pantera?

phil ha suonato a verona i vecchi pezzi dei pantera con la sua nuova band.

ci sono stato e , sebbene abbia suonato bene ma comunque mai come suonava darrel, a mio parere ho trovato l'evento piuttosto ridicoli, pieno di bambinetti deò 2000 finti esaltati che non capivano nulla della musica in questione e gente che non centrava nel contesto.

secondo voi i fratelli darrel sarebbero contenti di questo live se fossero ancora in vita?

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Da grande fan dei Pantera mi sono invece rifiutato di andare ad una pagliacciata simile. Già conoscevo il posto e sapevo bene che l'ambiente fosse quello descritto da te, in più ho visto le foto dell'evento e la gente che ci è andata e mi sono reso conto non di aver fatto bene ma benissimo.

Quanto a Phil Anselmo, lo stimavo ma ho perso abbastanza stima per lui. Prima fa incavolare tutti col simbolo del WP fatto sul palco, (del quale ha dovuto chiedere scusa perchè ad oggi uno non può essere fiero di essere bianco) poi dato che ormai essere bianchi nazionalisti non va più di moda e non frutterebbe soldi-un grosso pubblico rinnega tutto e va a suonare in questi ambienti di sinistroidi-liberal. Incoerenza e passaggio al commerciale portatemi via.

I fratelli Darrel lo avrebbero sicuramente criticato e il buon Dime probabilmente gli avrebbe sbattuto la stupenda chitarra con la bandiera confederata (senza romperla, ovviamente) in testa. Mi spiace dire questo a Phil perchè io lo stimo, ma è andata cosi e questo andava detto, vendersi fa sempre fare la figura del co glione e perdere stima da parte di grossi e veri fan come me.

W i Pantera da CFH in poi, abbasso i The Illegals e la nuova scena.

• 5 mesi fa

L'ho visto al Hellfest e o trovato il concerto eccellente.Se i fratelli Abbott fossero encora vivi, Anselmo non suonerebbe più pantera.Phil é l'unico erede di pantera con rex brown

• m
    Lv 6
    5 mesi fa

Non ascolto metal pesante da molto tempo tolto alcuna eccezioni che mi porto dietro ma quel fatto del pubblico penso sia legato al genere musicale in se ...Phil Anselmo sta cercando solo di lavorare in questo caso per raccimolare denaro che merita di prendersi come le persone normali...però alcuni loro riff spaccano di brutto e hanno creato qualcosa di nuovo e con un significato in quegli anni..

• Anonimo
    5 mesi fa

le canzoni dei pantera si suonano solo con i pantera con la formazione completa e attivi. discorso chiuso.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

hai ragione come ha ragione darksoul. ci sono stato, evento ridicolissimo. pieno di rasta, ragazzine finte metallare, fattoni, sbronzoni, gente vestita normale che tra un po' manco sentiva metal. molto ipocrita e stupida come cosa dato che una volta phil era un noto sostenitore del suprematismo bianco americano sudista e il primo a odiare gente cosi. gli anni passano e le band , non sapendo piu cosa fare, si vendono. in piu facendo questo ha sputato in faccia ai darrel e ai pantera

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.