COMPUTERRRRRR?

È da circa un mesetto che tutte le volte che cerco sul mio computer portatile qualcosa prina mi escono i risultati di booking.com oppure ti siti che nemmeno conosco e poi mi escono i risultati tradizionali come Wikipedia ecc.... Potreste spegarmi come posso togliere tutti questi risultati. Grazie.

7 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Scansione antivirus, poi controlla se non hai installato qualche toolbar strana assieme ad altri programmi (vai in "Installazione Applicazioni")

  • Akane
    Lv 5
    4 mesi fa

    vai in impostazioni programmi disinstallazione ed applicazione disinstalla programmi e vedi se per caso non hai in'avvertitamente installato qualche programma strano

  • Anonimo
    5 mesi fa

    vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

  • 5 mesi fa

    Comprati il computer

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • con lo swag felicio swag swag swag

  • 5 mesi fa

    Se riesci prova a disinstallare il browser oppure nelle impostazioni a modificare il motore di ricerca

  • 5 mesi fa

    Comincia con MBAM https://it.malwarebytes.com/

    Lo scarichi, installi e fai una bella scansione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.