Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 4 mesi fa

Sono incinta?? Quattro giorni fa ho avuto un rapporto non protetto e lui è venuto dentro. Entrate please?

Ho un muco vaginale bianco e cremoso, per nulla filamentoso. Non ho perdite vaginali ne trasparenti ne di sangue. Le mestruazioni sono irregolari quindi no so bene quando dovrebbero arrivarmi, attorno a lunedì /mercoledì della prossima settimana. Non so. Ho paura.

Consigli? Non riesco ad aspettare così tanto per sapere se sono incinta

Grazie

11 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa

Cioè, dopo di lui, dovremmo... entrare anche noi?

• Marco
    Lv 4
    4 mesi fa

se non avete usato precauzioni ti consiglio di comprare il test della gravidanza..

Spero di esserti stata d'aiuto ;)

• 4 mesi fa

Non è detto che uno viene dentro si rimane per forza in cinta io con il mio fidanzato ci ho provato per tre mesi e non ci sono riuscita a rimanere incinta per stare più tranquilla fai un test di gravidanza anche fra un paio di giorni tranquillizzati dai !

• Il tuo fidanzato spara a salve. Dovevi rivolgerti a un professionista della sbôrra.

• 4 mesi fa

Devi andare dal ginecologo. Potrebbe anche essere un infezione da candida ma azzardare ipotesi sarebbe inutile senza una visita medica.

Dammi retta fatti visitare e stai tranquilla che non sei incinta, usa però la pillola la prossima volta se non volete il preservativo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

Allora, soprattutto se non hai un ciclo regolare (e quindi non sai se eri fertile o no) fai un test di gravidanza. Fai quello col sangue che ora si compra in farmacia, che è più sicuro di quello delle urine. Se la prossima settimana non ti viene ancora il ciclo, fanne un altro per sicurezza. Però ecco, non è detto che tu fossi fertile!

• 4 mesi fa

Cerca di stare il più tranquilla possibile, aspetta altri tre giorni e fai il primo test di gravidanza.

Non farne solo uno, a differenza di almeno altri quattro/cinque giorni fanne un altro.

Cerca di rilassarti al massimo: distraiti, esci con gli amici, se stai proprio male confessa a tua madre... ma scusami se mi permetto, quanti anni hai?

• 3 mesi fa

Ho paura.....

E svegliarsi prima no? È inutile lamentarsi poi mentre non avevate nessuno timore ad aprire le game

• 3 mesi fa

A quanto pare il treno di nonno Pig è entrato nella galleria

• Anonimo
    4 mesi fa

Esiste una prova quasi sicura al 99,85 per 1000000 per sapere se una è incinta. Non la usano molti perché è poco nota, e le case farmaceutiche hanno interesse a non farla conoscere per vendere i test di gravidanza. Dovete prendere 10 spicchi d'aglio, pelarli bene, tagliarli per il lungo togliendo il germoglio interno, ed infilarveli nell'ano, 5 lui e 5 lei. Dovete poi espellerli dopo due o tre ore, lavarli e confrontare il loro colore, mettendoli in scala di colore. Se quelli di lei sono mediamente più scuri, è al 97% quasi incinta. Se il colore degli spicchi tende al blu è maschio, se tende al rosa è femmina.

• 4 mesi fa

Ma perché vieni qui a raccontare le tue cose personali (e anche un po' schifose, se permetti)?. Non hai un medico a cui chiedere?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.