FootLover ha chiesto in Notizie ed eventiAttualità · 3 mesi fa

Cosa ne pensate del fenomeno degli haters che tende sempre ad aumentare?

In questi ultimi anni abbiamo assistito alla nascita di un fenomeno sociale che è in costante crescita e che secondo me dovrebbe destare non poche preoccupazioni. Non sono solo artisti e personaggi pubblici ad essere coinvolti da questo fenomeno, ma anche persone comuni. E' una vera e propria forma di bullismo di cui nessuno ne parla ma che si sta espandendo a macchia d'olio.

Voi cosa ne pensate di questo fenomeno in costante crescita?

9 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Purtroppo c'è tanta gente frustrata nel mondo che si sfoga su altre persone. Sono comunque i classici "leoni da tastiera" che poi dal vivo se la fanno sotto. La cosa più giusta da fare è: bloccarli, segnalarli, farli vergognare di quello che fanno tramite ragionamenti da persone mature.

  • Karmen
    Lv 7
    3 mesi fa

    Purtroppo grazie ai Social Network è facilissimo fare i leoni da tastiera, poi quando si ritrovano quella persona davanti diventano dei coniglietti.

    Sicuramente questi haters sono semplicemente persone frustrate e infelici, sennò non perderebbero tempo ad insultare su Internet.

  • Marco
    Lv 4
    3 mesi fa

    c'erano anche prima gli haters...

  • Anonimo
    3 mesi fa

    E' preoccupante per i giovani e i ragazzini che si esaltano e crescono comportandosi come fossero sempre sui social. Nella vita reale sono sempre più numerosi i casi di violenza su altri ragazzi o sugli anziani: sembra tutto logico.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

    Non ho mai preso libro in casa tua che fuori su whatsapp

  • 3 mesi fa

    Tempi moderni........

  • Anonimo
    3 mesi fa

    Persone stupende che vogliono bene al prossimo

  • 3 mesi fa

    Ww la policeeeee

  • Kanata
    Lv 4
    3 mesi fa

    Sinceramente un hater è solo una persona che si diverte a insultare e screditare e cose così. Boh non penso che addirittura il fenomeno sia una forma di bullismo insomma ce me stanno molti che lo fanno per scherzo o perché proprio "gli piace", non si può paragonare un haters ad un bullo (che credimi sono persone moolto diverse) dopotutto tecnicamente tutti noi abbiamo almeno un"hater" nella vita reale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.