Anonimo
Anonimo ha chiesto in Notizie ed eventiAttualità · 6 mesi fa

Cosa ne pensate del fenomeno degli haters che tende sempre ad aumentare?

In questi ultimi anni abbiamo assistito alla nascita di un fenomeno sociale che è in costante crescita e che secondo me dovrebbe destare non poche preoccupazioni. Non sono solo artisti e personaggi pubblici ad essere coinvolti da questo fenomeno, ma anche persone comuni. E' una vera e propria forma di bullismo di cui nessuno ne parla ma che si sta espandendo a macchia d'olio.

Voi cosa ne pensate di questo fenomeno in costante crescita?

9 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Purtroppo c'è tanta gente frustrata nel mondo che si sfoga su altre persone. Sono comunque i classici "leoni da tastiera" che poi dal vivo se la fanno sotto. La cosa più giusta da fare è: bloccarli, segnalarli, farli vergognare di quello che fanno tramite ragionamenti da persone mature.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    6 mesi fa

    Purtroppo grazie ai Social Network è facilissimo fare i leoni da tastiera, poi quando si ritrovano quella persona davanti diventano dei coniglietti.

    Sicuramente questi haters sono semplicemente persone frustrate e infelici, sennò non perderebbero tempo ad insultare su Internet.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Marco
    Lv 4
    6 mesi fa

    c'erano anche prima gli haters...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    E' preoccupante per i giovani e i ragazzini che si esaltano e crescono comportandosi come fossero sempre sui social. Nella vita reale sono sempre più numerosi i casi di violenza su altri ragazzi o sugli anziani: sembra tutto logico.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Non ho mai preso libro in casa tua che fuori su whatsapp

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Tempi moderni........

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Persone stupende che vogliono bene al prossimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Ww la policeeeee

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Kanata
    Lv 4
    6 mesi fa

    Sinceramente un hater è solo una persona che si diverte a insultare e screditare e cose così. Boh non penso che addirittura il fenomeno sia una forma di bullismo insomma ce me stanno molti che lo fanno per scherzo o perché proprio "gli piace", non si può paragonare un haters ad un bullo (che credimi sono persone moolto diverse) dopotutto tecnicamente tutti noi abbiamo almeno un"hater" nella vita reale

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.