DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 5 mesi fa

Troviamoci un posto solo per noi?

6 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Sugli scogli di fronte all' isola di Vulcano, il mare è splendido oggi

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Intendi un posto fisico o un sito/forum?

  • Boh
    Lv 7
    5 mesi fa

    Al parchetto come due pischelli.

  • 5 mesi fa

    Dimmi tu la mia mail lucamantovani970@gmail.com

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • andiamo a righi e ti facio vedere mio cazo grosso poi tu meti manina sopra e mi fai sèga swag swag swag

  • Luca
    Lv 6
    5 mesi fa

    Da qualche parte vicino a Gagliano se sei d'accordo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.