Sembro una pazza ubriaca!?

Raga, da quando è cominciato il grest e mi hanno iscritta non so cosa mi sta succedendo. Spiego meglio. È cominciato quando c'era un gioco in cui un animatore doveva farci salire sulle sue spalle, a me hanno fatto mettere con un Emanuele 17enne, quando sono salita sulle spalle ero così pazza che mi dicevano... visualizza altro Raga, da quando è cominciato il grest e mi hanno iscritta non so cosa mi sta succedendo. Spiego meglio.
È cominciato quando c'era un gioco in cui un animatore doveva farci salire sulle sue spalle, a me hanno fatto mettere con un Emanuele 17enne, quando sono salita sulle spalle ero così pazza che mi dicevano tieniti perchè come facevo potevo cadere.
A casa urlo "Emanuelee" e a ridere senza motivo e sono gasata il cuore mi batte velocissimo a 1000. Sta notte manco ho dormito.
Sono gelosa delle ragazze che gli si avvicinano, guardo foto su Facebook di lui da piccolo e dico "ma quant'era carino!!" però non mi piace.
È questa la cosa strana, quando gli sono salita sulle spalle stavo allungando la mano × accarezzargli i capelli non facevo altro che guardarli e pensare"oddio sono bellissimi" ma lui si è infastidito. Cioè, mi piacciono i suoi capelli, sono gelosa ma non mi piace( mi piace un altro)che mi sta succedendo? Come si fa ad essere gelosi di una persona che non ti piace?
I miei che mi vedevano fare così a casa mi dicevano sorridendo "ti sei fatta fidanzata? L'importante è che non è troppo grande d'età" io ho risposto di no ma non facevo altro che urlare Emanueleeee e poi il suo cognome.
Ho pensato che l'emozione e la contentezza di salire sulle spalle di qualcuno era troppo forte e il mio corpo che non è abituato a certe emozioni reagisce così, mi guardavano tutti, una animatrice mi dice "che c'è? Che succede?" E un altra "tutto apposto?hai bisogno d'aiuto?"
3 risposte 3