Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 5 mesi fa

Ripeto per i creduloni, secondo voi un dio che si rispetti non ha niente di meglio da fare che giudicarvi se giocate con il pistolino?

Segnalate pure tanto la domanda la rifaccio pure 500000 volte se necessario vediamo chi si stanca prima ;-D

Aggiornamento:

Piero sei inutile bruciati le p@lle che fai un favore al mondo

13 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Cloro al clero !!!!

  • 5 mesi fa

    @defendente: il reprimere le proprie esigenze sessuali porta a problemi psicologici, mentre non risulta che lo sfogo masturbatorio comporti dei problemi

    • Piero
      Lv 7
      5 mesi faSegnala

      La scienza ha dimostrato l'esatto contrario ma inutile spiegarlo a chi crede alla normalità dei frosci.

  • Anonimo
    5 mesi fa

    ..................

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Sono regole umane. A Dio non interessa cosa facciamo, cosa mangiamo o quanto preghiamo; a Lui interessa solo che rispettiamo tutti gli altri esseri viventi, e la casa che ci ha donato. Il nostro pianeta.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Piero
    Lv 7
    5 mesi fa

    Segnalare cosa?

    Mi fa piacere che si dimostri continuamente che l'ateo medio ragiona con il pistolino.

    Inutile chiedere di più.

  • 5 mesi fa

    Il dio giudica il gioco a seconda del grado di usura,giornaliera o settimanale che dedichi al tuo pistolino,cioè se fatto con parsimonia non può farti male,ma se esageri nel giocare sta tranquillo che ti sarà estremamente nocivo.

  • 5 mesi fa

    Dio è guardone dall'alto dei cieli

  • 5 mesi fa

    A volte ciò che è conveniente e utile per la vita fisica non è secondo la morale cattolica.. Bisogna pure ammettere che il piacere autoerotico non è indispensabile.. È vero altrettanto che è difficile rinunciarvi.. Insomma ognuno faccia come vuole, rispettando ciascuno la libertà dell'altro e mantenendo un rispetto verbale che aiuta a maturare umanamente..

  • 5 mesi fa

    Come dice lo Sporco pirata,nessun vero Cattolico pensa che Dio sia contro la masturbazione, anzi il vero Cattolico( e ce ne sono davvero pochissimi ,1 o 2 su 100) pensa che la masturbazione sia un dono di Dio e anche indispensabile,poiché i nostri testi.coli producono sperma e dopo molti giorni i testi.coli si riempiono di sperma e ovviamente essendo lo sperma una sostanza viva che va incontro a deterioramento deve essere espulsa dal nostro corpo.

    Quindi questo liquido dopo un po' all'interno dei testi.coli diventa dannoso ed ecco che il corpo ci impone di espellere questa sostanza o lo fa la notte tramite sogni erotici oppure ci obbliga a masturbarci .

    Quindi la masturbazione dev essere fatta proprio per permettere al nostro corpo di non intossicarsi di un liquido ormai in stato di deterioramento .

    • wildcat924
      Lv 7
      5 mesi faSegnala

      Angelo non ha nulla da farsi curare,ha detto esattamente cosa avviene,come è attestato in medicina.

  • 5 mesi fa

    il pistolino pistoletto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.