Gray ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 5 mesi fa

Fare il DAMS è inutile?

5 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Non credo proprio sia inutile. Sai,oggigiorno va di moda dire che certe facoltà,tra le quali appunto il DAMS,Lettere,Filosofia,Scienze della Comunicazione etc non servano più a nulla per mancanza di lavoro. Ma un lavoro te lo trovi,e forse fare questa facoltà ti darà più possibilità di un laureando in Lettere. L'importante è fare ciò che ti piace. Tienilo bene in testa:fai ciò CHE TI PIACE!

  • 5 mesi fa

    È inutile, se vuoi lavorare.

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Inutile non rende l'idea, è stupido.

  • 5 mesi fa

    Se fatto bene no, non è inutile

    Meglio fare il DAMS e farlo bene che fare Giurisprudenza e farlo male

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    No, serve a spillare soldi ai tuoi genitori, non faticare, non studiare e darsi le arie, salvo poi ritrovarsi disoccupati a fare lavoretti occasionali spacciandosi per artisti. Sarebbero da internare in campi di lavoro forzato, tipo i gulag, tutti quelli che vi si iscrivono...

    • Nik
      Lv 5
      5 mesi faSegnala

      Ma stai bene, coglioncello?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.