Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 5 mesi fa

Secondo voi una ragazza che ad appena 17 anni pesa 40 41 chili è anoressica?

23 risposte

Classificazione
  • Fuski
    Lv 6
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    se non e' una nana di 140 cm si', e' anoressica

  • Karmen
    Lv 7
    5 mesi fa

    Dipende dalla sua altezza.

  • 5 mesi fa

    Dipende da quanto è alta

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Dipende dall'altezza...

    Se è un tappo di 145/150 cm sta bene.

    Se è alta 170 cm deve andare d'urgenza all'ospedale.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anya
    Lv 7
    5 mesi fa

    Se è bassa potrebbe essere il suo peso forma!

  • 5 mesi fa

    Dipende da quanto è alta

  • 5 mesi fa

    Se è alta circa 150 cm ci può stare.

    Se è alta tra i 150 e i 160 cm è mooolto magra ma non anoressica, dovrebbe ingrassare un po’ per essere in salute.

    Se è alta più di 160 cm sì, se è così e sei tu ad essere in questa circostanza, parla con qualcuno di cui ti fidi per capire quali sono le cause e ricercare una vita più salutare, se è una tua amica o parente parlale e cercate una soluzione.

    Ciao 👋🏻

  • 5 mesi fa

    Direi di sì proprio

  • 5 mesi fa

    Io sono alta 1.62 e peso 46 kg

  • Vipera
    Lv 5
    5 mesi fa

    Dipende dall'altezza, se è 150 cm no, se è più alta è molto magra ma non necessariamente anoressica, che ricordiamo essere una malattia mentale

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Si lo è, che sia alta o bassa di statura

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.