Raga come divento super sayan?

8 risposte

Classificazione
  • Adam
    Lv 7
    7 mesi fa
    Migliore risposta

    Ci devi nascere come Sayan, magari in un altra vita...

    Poi dovrai allenarti molto e arrabbiarti nella maniera giusta al momento giusto ed è fatta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Marco
    Lv 4
    7 mesi fa

    ti devi arrabbiare tanto

    una volta arrabbiato devi distruggere casa e forse diventerai un s.s.

  • 6 mesi fa

    Prova a mangiare un cocomero🤷‍♀️

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Un mio amico è di diventato Super Sayan dopo essersi tinto i capelli di biono con una tintura radioattiva poi è volato sulla luna e non nessuno l'ha più visto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Uffaaa mi scocciooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Ciao, per diventare Super Sayan ci devi nascere.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Ho acquistato una cornice d'argento ma mi rendo conto solo ora di non trovare il solito codice "952"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Solo i Sayan possono diventare super sayan

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.