Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 5 mesi fa

Domanda sulla mia parte intima?

È normale avere le piccole labbra più grandi e sporgenti della grandi? Non ho mai avuto un rapporto avendo 15 anni e non vorrei provare vergogna per questo motivo.

3 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    tranquilla, è normale. ognuna ha la sua :)

    tutte simili ma nessuna uguale, le tue sono fatte così non vergognartene.

  • Jhon
    Lv 7
    5 mesi fa

    Sì è una cosa molto comune.

  • Dario
    Lv 7
    5 mesi fa

    Normale varietà anatomica dei genitali femminili.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.