Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 5 mesi fa

Cosa dovrei fare con lei ?

Salve,

Sono un ragazzo di 21 anni, e volevo raccontarvi a breve una storia che mi prende la testa..

Circa 8 mesi fà incontrai una ragazza che mi rimase in testa. Fin da subito ci ho provato, però era sempre breve quando le chiedevo di uscire "non posso ora" "stanca" "con piacere un altra volta". Essendomi rotto, le ho detto chiaramente che non vedevo in lei nessun interesso e perciò l'avrei lasciata stare. Mi rispose che era un periodo complicato sopratutto che io dovevo partire all'estero qualche mese e che quando sarei tornato lei sarebbe partita a suo turno (impossible vederla per 6 mesi dunque). Io me ne andai convinto che tanto non l'avrei più rivista. Ma quando stavo all'estero lei ha ripreso contatto con me. Perciò ci ho continuato a parlarci. Quando sono tornato avevo 3 settimane prima che lei andasse via, tra le quali lavoravo, avevo un giorno da concederli ma "non poteva".

Quando lei è partita, si è trovata "il ragazzo" lì, mi prudeva di brutto ma non potevo dire niente, non c'era nulla con me...Perciò non le ho scritto più e l'ho lasciata stare.

All'inizio estate, quand'è tornata, dopo qualche giorno le ho scritto, i nostri viaggia erano finiti, le ho chiesto se ci sarebbe stata a passare un pò di tempo assieme. Mi rispose come al solito "Si con molto piacere". Il problema è che non è mai disponibile (siamo in un periodo di vacanza...) rimandiamo sempre alla prossima.

Dopo tutto questo tempo lo avrà pure capito che mi piace mica è scema...

12 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

Se hai piacere a stare con una persona il tempo lo trovi. Il "sono stanca", "non posso ora" sono tutte caz*ate. Poi a quanto ho capito lei non ha mai fatto nessuno sforzo per vederti, l'hai proposto sempre tu, lei si è limitata a dire "con piacere un'altra volta" senza poi proporti un'altra data che tradotto significa "col ca*zo che ci vediamo".

NON è interessata, fattene una ragione e chiudi i contatti

• 5 mesi fa

prova a contattare jack e lo smilzo sapranno sicuramente aiutarti

• Secondo me ti ha dimostrato più e' più volte che nn le interessi , con te faceva la difficile , perché stava passando un periodo complicato , ma appena ne ha avuto l'occasione si e' messo con uno ...cosa ti fa capire che il periodo complicato valeva solo per te , poi il fatto che qndo la inviti per vedersi mette sempre su scuse da li si capisce che nn ha piacere di passare del tempo con te , perché forse avrà capito che ti piace , quindi sta alla larga , quindi secondo me devi passare oltre e nn disturbarla più , perché per me nn c'e speranza che tu possa avere una storia con lei , nn so cosa deve succedere prima che tu lo capisca ...poi adesso e' fidanzata , quindi e' off limits ...lasciala perdere perché ci perdi solo di dignità , nn le piaci !!!! prima lo capisci meglio e' ...fai cosi , nn la considerare più se lei nn ti cerca da li capisci qnto poco conti per lei ...kisses

• 5 mesi fa

Direi per ora di lasciar perdere

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

è solo una profumiera, stai perdendo il tuo tempo

• m
    Lv 6
    5 mesi fa

Diglielo e chiedi una risposta diretta magari dovete solo organizzarbi megloo anche se nkn sembra

• .
    Lv 7
    5 mesi fa

Lascia perdere, non vuole vederti, non gliene frega niente.

• 5 mesi fa

Lasciarla perdere una volta per tutte. Ancora non hai capito che a quella non interessi minimamente. A mio avviso c'è molta ingenuità nel tuo voler insistere...

• 5 mesi fa