Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniMalattie - Altro · 7 mesi fa

Per quali motivi una ernia al disco potrebbe peggiorare?

Ho una leggera ernia....

2 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    Se fai sforzi, soprattutto usando male la colonna vertebrale, può sicuramente poeggiorare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Le ernie o protusioni discali, sono fenomeni degenerativi delle vertebre e come tali con gli anni tendono a peggiorare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.