Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 5 mesi fa

Sto capendo che per amare concretamente il mio paese sta diventando importante odiare lo stranierio usurpatore se no non é concretezza?

6 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

E chi lo odia lo straniero? Se lo straniero è entrato in Italia con tutti i crismi della legalità non credo che qualcuno lo odi. Nel caso lo straniero entri in Italia illegalmente( clandestinamente…) è del tutto normale e lecito che venga criticato e biasimato. Qui l'odio non centra un bel niente e chi lo fa è consapevolmente in malafede.

• 5 mesi fa

Per dimostrare di amare concretamente il tuo paese cerca di fare qualcosa per migliorarlo. Odiare non ha mai risolto nulla,

• Anonimo
    5 mesi fa

Pienamente d'accordo, inoltre la maggior parte degli immigrati sono rifiuti umani più dannosi che utili, ,anche molti che si sono infiltrati in ruoli elevati del lavoro senza preparazione e documenti e lauree false.

• Anonimo
    5 mesi fa

Non necessariamente

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Deliri pentaleghisti ...

• 5 mesi fa

Io odio profondamente tutti quelli che vogliono campare senza fare una beata min,,ia, siano italiani o stranieri.Odio profondamente quelli che ai semafori chiedono l'elemosina amo profondamente quelli che ai semafori CON GARBO ti lavano i vetri....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.