Ma sti neri fuori al supermercato per le strade a chiedere elemosina fuori alle chiese non se ne potrebbero tornare al loro paese?

Non sono razzista è questione di decoro!se c'è qualcuno in difficoltà si aiuta tranne quelli che lo fanno per scelta mentre loro invadono l'Italia è la fanno diventare un immondezzaio!

10 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Ma come ti permetti di criticare le preziose risorse pdote, boldrinesche, bergolione...Quelle risorse preziose chiedono l'elemosina dappertutto. La mia città ne è strapiena, davanti ai bar, agli ingressi dei cimiteri, delle poste, davanti alle chiese, davanti alle farmacie, supermercati, nei parcheggi degli ospedali, nei mercatini rionali, agli ingressi dei mercati civici, ecc...E sono tutti vestiti di tutto punto all'ultima moda, con l'immancabile smartphone di ultima generazione...E' uno spettacolo non troppo edificante per i passanti che si vedono tampinati in continuazione...Ma ai compagni va bene così, giacché nel loro cervelletto gli frulla sempre la ridicola storiellina che "i migranti africani sono un valore aggiunto per la nostra società. Culturale e umano…" "Garantiscono la pensione agli italiani…" .Ma perché noi italiani siamo così sfortunati ad avere gente così fuori dalla logica e dalla realtà?

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Il problema non sono i neri, gli extracomunitari, i gialli, i verdi: il problema è chi li vuole qui.

    Solo eliminando i fautori dell'immigrazione si risolverà la questione.

  • 5 mesi fa

    Regola numero uno - Mai dar loro del denaro

  • 5 mesi fa

    Hai ragione anche da me è pieno stranieri che o chiedono l'elemosina o spacciano o bivaccano nei parchi dalla mattina alla sera.

    Il degrado aumenta a causa loro .

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Si , in una nazione normale gli stranieri che delinquono o fanno i parassiti, vengono presi a calci e rispediti al loro paese d origine! O messi in un centro di rimpatrio da cui non possono uscire!! Ance ieri 77 parassiti son arrivati a lampedusa scortati dalla guardia di finanza!! IN paesi come australia e usa, sarebbero stati soccorsi e rimandati indietro! COME mai noi invece di farli indietreggiare, li scortiamo e li facciamo entrare nel nostro territorio!!Paese ridicolo sotto certi aspetti!!

  • 5 mesi fa

    Io rispondo sempre "no non ho un càzzo da darti, se vuoi i soldi vai a lavorare".

  • 5 mesi fa

    Ora che sono venuti, spendendo dei soldi (e nemmeno pochi) e sfidando di finire annegati, restano e altrettanto.

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Forse perché non hanno nulla, neppure i soldi per tornare al proprio paese?

  • 5 mesi fa

    Ma tu non sei razzista...

  • Anonimo
    5 mesi fa

    oppure non potrebbero ognuno di loro andare a vivere a casa di un pdota e campare a loro spese visto che li desiderano cosi tanto?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.