Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 5 mesi fa

Visto che in questa sezione ormai è impossibile discutere di politica, vogliamo parlare di orsi?

Sul caso dell' orso M49, voi che idea avete?

a) abbiamo il dovere morale di accoglierli,

b) gli orsi devono tornare da dove sono venuti,

c) dobbiamo aiutati a casa loro,

d) se non vuoi che M49 venga abbattuto ospitalo a casa tua,

e) orsi tutti a casa di Michela Vittoria Brambilla,

f) gli orsi non dovrebbero essere reintrodotti in zone popolate dall'uomo,

g) gli orsi devono vivere liberi e se azzannano i nostri figli ..c'est la vie,

Aggiornamento:

c) dobbiamo aiutarli a casa loro

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    f) gli orsi non dovrebbero essere reintrodotti in zone popolate dall'uomo,

    • Gioele5 mesi faSegnala

      Complimenti! Hai vinto il premio del commento più razzista!

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Questi radical chic che vorrebbero riempirci di orsi, dovrebbero ospitarli a casa loro!

  • Anonimo
    5 mesi fa

    1) In ITALIA si consuma ITALIANO e basta

    2) L'ITALIA è abitata da ITALIANI e basta

    4) VAFFANKULO ALL'EURO E ALL'EUROPA

    3) PENA DI MORTE PER GLI STRANIERI CHE VENGONO BECCATI

    Non è che ci vuol molto

    • Gioele5 mesi faSegnala

      Si invece, ci vuole un bel po' di disumamità

  • 5 mesi fa

    Sì, che se ne parli pure. Però gli orsi li spediamo tutti a casa dei sinistroidi italioti e in parte anche a casa dei fanatici animalisti, proverbialmente predisposti all'accoglienza della varia fauna a due zampe proveniente dal continente africano e di mezzo mondo. Quindi non farebbero storie dover accogliere anche l'orso M49..Sempre che l'orso accetti di stare con quella gentaglia...Il che ho seri dubbi..

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    a) abbiamo il dovere morale di accoglierli,

    e) orsi tutti a casa di Bergoglio

    g) gli orsi devono vivere liberi e liberi di azzannare i preti

  • 5 mesi fa

    È politica anche questa...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.