come fanno certe donne a far finta di niente che il marito o fidanzato le tradisce da anni e magari ama l'amante? cosa le fa rimaner con lui?

Aggiornamento:

rimangono per i figli? per tenere unita la famiglia ma è solo una facciata? per i parenti? ditemi voi

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Abitudine tendenzialmente ma anche convenienza in alcuni casi.

    Un tempo c'erano meno svaghi oggi l'uomo e la donna tendenzialmente preferiscono essere più "liberi" l'idea di famiglia nell'uomo occidentale è tramontata lo si è visto anche attraverso la politica diversa rispetto a quella di una volta più votata verso il nucleo familiare e non verso le olgettine.

  • 5 mesi fa

    Quando ci sono i figli di mezzo la famiglia deve restare unita, punto e basta.

  • Può darsi che loro a lui gli mettano molte più corna o ancora più probabilmente se ne sbattono le palle considerando che grazie a lui possono fare acquisti ,vivere ,viaggiare e non fare uno stracazzò visto che a lavorare è il marito!

    • Oggi lavora anche la moglie o meglio può decidere se lavorare visto che se chiede il divorzio viene praticamente mantenuta vita natural durante

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.