Non ho ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 5 mesi fa

Meglio Red Dead Redemption 2 o Gta 5?

Ciao, ho bisogno di un consiglio:

L'altro giorno ho ordinato una Xbox one S da 1 Terabyte (1000 giga) e sono indeciso su quale gioco comprare: Red Dead Redemption 2 o GTA 5? mi piacciono tutti e due ma posso comprarmi solo uno dei due. Voi quale mi consigliate di acquistare?

-M

14 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

dipende solo da te, red dead redemption punta molto sulla narrazione e il viaggio a cavallo, se ti piace godere una bella storia e ammirare bei paesaggi, allora ti consiglio red dead. anche gta v racconta una storia bella, con dei personaggi ben scritti, questo è nettamente superiore a red dead sull'online e soprattutto i server rpg sono recentemente tornati di moda

• meglio una figà bianca

• 5 mesi fa

Ti direi GTA 5, costa meno visto che è più vecchio e poi magari in futuro prendi Red Dead Redemption 2 (ma prima ti consiglio di prendere Red Dead Redemption)

• Karym
    Lv 6
    5 mesi fa

Questione di gusti.. Ovviamente Red Dead è più nuovo, quindi grafica migliore e continui aggiornamenti e modifiche..Però personalmente preferisco cose moderne e ambiente "urban", quindi tra i due GTA, visto che Red Dead è ambientato nel far west.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Tutta la vita rdr2 sia per la narrativa sua per la grafica è la longevità

• 5 mesi fa

Gta 5 perche puoi fare quello che ti pare invece Dead Redemption 2 devi seguire missioni

• Dipende da cosa vuoi. Come storia e ambientazione direi Red Redemption,

• 5 mesi fa

Io siccome gli ho giocati tutti e 2 ti direi sia Red dead Redemption 2 e Gta5

• 5 mesi fa

Uff gitia lunghezza minimo 15 caratteri

• 5 mesi fa

Gta 5 è bello ma anche rdr2 nn è male

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.