fabio ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 6 mesi fa

tim burton è il miglior regista di sempre?

5 risposte

Classificazione
  • Jim
    Lv 6
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    No. Ma di sicuro lo stile di Tim Burton è influenzato da quelli di alcuni dei migliori registi di sempre.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    No, ma sa come farsi capire

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Per me è un grande! I miei film preferiti di Tim Burton è LA SPOSA CADAVERE !!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Ma anche no.

    Mi piacquero molto i primi lavori di Tim Burton, Frankenweenie ed Ed Wood i miei preferiti all’apice, poi l’inesorabile discesa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • DEVA
    Lv 6
    6 mesi fa

    No , è bravo ma non è il.migliore e non ha originalità.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.