An ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 6 mesi fa

Mi consigliate un sistema operativo scattante per il PC, una buona alternativa a windows e Mac? Ho un PC abbastanza dotato consigliatemi....?

10 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Se il pc è buono Windows va benissimo, se è meno potente metti Linux Mint

    • Marco3 mesi faSegnala

      Semmai il contrario!!! oi oi, ma come state messi?!?!?!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Linux potrebbe fare al caso tuo.

  • 4 mesi fa

    Ti consiglio linux o mac

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Mac non è un sistema operativo!!! Che ignoranza, benedetti i santi... Ad ogni modo, se la macchina ha le caratteristiche giuste puoi installarci tutto, anche Osx, dipende da cosa devi fare tu!!! Così come su un Mac puoi mettere Winzozz... Inutile darti consigli, si capisce che sei veramente sotto le basi delle basi... scegli a caxxo che sicuramente qualunque cosa ti andrà bene :D

    • An3 mesi faSegnala

      Tu sei sotto sotto le basi peggio di me, a non sapere che max OS non è un so

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    linux mint è ottimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    windows 10. è scattante.

    Se non è scattante, il problema è da individuarsi nell'individuo seduto davanti ad esso.

    • Marco3 mesi faSegnala

      Ahahahaha carina la battuta, ma winzozz no per favore...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Windows 10, se ti da alcuni problemi metti il 7, io avevo il 7, ho aggiornato al 10 e ora va più fluido ma alcune cose rallentano, ecco la mia configurazione:

    Intel core 2 duo quad 2.4 ghz

    Nvidia geforce gtx 210 silent

    4 gb (non so la marca della ram)

    Alimentatore cinese

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    WINDOWS 10, se è potente con Windows 10 puoi fare essenzialmente tutto, cmq oltre a un sistema operativo scattante, il resto la maggior parte delle cose lo fanno componenti come il processore il banco di ram e soprattutto la presenza di ssd e di una scehda grafica che sia attuale e magari che regge il 4k.Ovviamente non posso valutare il fatto che il tuo pc, se non elenchi queste caratteristiche fondamentali.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Ah si? è dotato il pc? ahhahahahah!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Windows eskereee

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.