Cosa fate se non piacete a uno o entrambi i genitori della vostra fidanzato/a? È peggio se la mamma odia la ragazza o il padre il ragazzo?

Per curiosità ma anche pet consiglio. Mi trovo in questa situazione, il padre della moa ragazza non mi può guardare, la madre invece è gentile e sta sempre dalla mia padre. I motivi per cui non mi vuole sono tanti, dal fatto che la mia famiglia è disagiata, non abbiamo una casa, i miei sono entrambi disoccupati, io... visualizza altro Per curiosità ma anche pet consiglio. Mi trovo in questa situazione, il padre della moa ragazza non mi può guardare, la madre invece è gentile e sta sempre dalla mia padre. I motivi per cui non mi vuole sono tanti, dal fatto che la mia famiglia è disagiata, non abbiamo una casa, i miei sono entrambi disoccupati, io lavoro e mio fratello fa traffici strani con gli stranieri. Ho provato a far assumere mio fratello e mio padre ma non hanno resistito un giorno. Io mi considero una brava persona, lavoro, non dò mai fastidio a nessuno, a scuola non ho mai fatto il bullo con nessuno, se qualche compagno venivo preso in giro per gli occhiali o perché autistico lo difendevo. Sono sempre stato cosi e non cambio. Peccato che se fossi stato come uno di quei cattivi ragazzi a scuola ma coi soldi e un lavoro da raccomandato suo padre mi avrebbe accettato. La mia ragazza neanche è ricca, lavora e studia e tuttavia a suo padre proprio non gli vado giù. Neanche so se è per via della mia famiglia o del mio carattere, forse dovevo essere str**** per andare bene non so.
11 risposte 11