Scusate la domanda magari un po’ stupida.. ma se cammino tanto al giorno potrò crescere in altezza?

5 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Molto improbabile, pensa che fino ai 19 anni si cresce... Quindi stai tranquillo/a

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    No, camminare non fa crescere in altezza. Non credo che ci sia nessun tipo di attività fisica che permetta di ottenere questo risultato, perché l’altezza è genetica.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Devi correre sollevandoti bene da terra, come se volassi: quando sei sollevata da terra le gambe si allungano

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    non mi sottoalimento.. mangio tutto quello che ho sempre mangiato ma cammino assieme a mio fratello perché ci piace

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Certo!

    Io sottoalimentandomi come fai e camminando tutto il giorno ,sono arrivata ad 170 per 40 chili!

    • Giulia6 mesi faSegnala

      non mi sottoalimento.. mangio tutto quello che ho sempre mangiato ma cammino assieme a mio fratello perché ci piace

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.