Mercoledì devo partire con pullman flixbus per lugano, purtroppo però con la fortuna che ho la carta d'identità si è spezzata in mezzo.?

Il comune dice che ci vogliono troppi giorni per fare la carta elettronica perché deve arrivarmi a casa quindi non faccio in tempo. L'ho messa in un portadocumenti di plastica anche perché a parte la spaccatura è in buone condizioni e si legge. Ho una paranoia sul fatto che potrebbero rimandarmi indietro.. È possibile? Come faccio?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    ma no stai tranqullo.. basta che si legga e NON POSSONO non accettarla solamente perchè è spaccata in 2. Tecnicamente l'unica cosa che loro devono poter vedere sono i dati scritti. Con quelli già verificano la tua persona.

    In che condizioni è la carta sono affari tuoi.

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Grazie mille mi hai tolto un peso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.