Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 7 mesi fa

Che ne pensate delle favole della sinistra a favore dell'immigrazione clandestina?

Ovvero che secondo loro gli immigrati :

- ci pagano le pensioni

- fanno i lavori che gli italiani non vogliono fare

- servono per ridurre il calo della popolazione

Solo degli imbecilli possono credere a queste strònzate.

Aggiornamento:

- gli immigrati ad oggi ci costano 5 miliardi di euro all'anno di conseguenza non ci pagano niente.

- non esistono lavori che gli italiani non vogliono fare ma solo stipendi da fame e condizioni di schiavitù che non possono accettare.

_ un paese serio non importa povertà dall'Africa per risolvere i problemi demografici, incentiva le famiglie

Aggiornamento 2:

@Giuseppe io so meglio di te come come funziona il mondo del lavoro e i lavori che gli italiani non vogliono fare sono quelli in nero e sottopagati.

ovvio che se paghi 3 euro l'ora per 12 ore sotto il sole trovi solo bauba

Aggiornamento 3:

@un conto è la difficoltà a trovare manodopera specializzata come un saldatore od un carpentiere perchè effettivamente manca personale e non lo rimpiazzi con stranieri dato che si tratta di operai specializzati; un altro conto sono quelli che vanno a a raccogliere i pomodori per 1 euro all'ora.

Aggiornamento 4:

un paradosso che ormai da anni affligge l’Italia: da un lato il tasso di disoccupazione resta a livelli allarmanti tra i giovani (a maggio era al 30,5%, la più alta dopo Grecia e Spagna), dall’altro ci sono posti di lavoro che restano vuoti perché le aziende non trovano candidati con le competenze in linea con le proprie esigenze.

Tratto dal sole24ore .

non ci sono operai specializzati con le competenze necessarie ma questi non li trovi fra i bauba che arrivano col barcone

Aggiornamento 6:

@giuseppe i dati istad dicono pure che l'immigrazione ci costa 5 miliardi di euro all'anno.

Non é con l'immigrazione che risolvi i problemi sociali anzi li fai aumentare visto che crei bombe sociali

Ti ricordo che gli immigrati compiono il 60% dei reati violenti

Aggiornamento 9:

Ps grazie che hai citato gli schiavi che vanno a lavorare nei campi dato che vengono pagati in nero a 2 euro all'ora.

ti sei fatto un autogoal clamoroso.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/03/18/migran...

8 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    Non sanno cosa inventarsi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Sono senza dignità, ammesso che l'abbiano mai avuta. Un immigrato appena sceso da un barcone non ci pagherà nessuna pensione, anche perché i soldi se li sperpera tutti per essere traghettato in Italia dalle ONG. Fanno alcuni lavori che gli Italiani non vogliono fare, in parte é vero, ma bisogna vedere in che condizioni: sfruttati, senza diritti, e pagati 1 0 2 euro all'ora (cosa che fanno anche gli italiani, ma pare che non interessa e nessuno). Dulcis in fundo, il calo della popolazione. Fa tutto parte di un disegno diabolico, accogliere un numero indefinito di persone per un numero altrettanto indefinito di anni, per sopperire al crollo delle nascite. Quando la sinistra inizierà a parlare di incentivi per le famiglie e le coppie italiane che vogliono far figli, ormai l'Italia sarà nota come Repubblica del Nord Africa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    continuino pure a raccontarle tanto oramai non ci crede praticamente più nessuno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    ma non hai capito che i sinistri sono da sempre sovversivi e stanno distruggendo il mondo?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

    I compagni ritengono, e ne sono convinti(il loro parere diventa "verbo" e "verità assoluta", e quindi non si deve mettere minimamente in discussione..) che gli immigrati africani clandestini siano preziose risorse che arricchiscono la nostra cultura e il nostro sapere intellettuale. Non solo, ma, sempre secondo i compagni pdoti e affini, sono quelli che pagheranno le pensioni agli italiani. Il che ci porta a dire che i sinistri geneticamente superiori e migliori, oltre a credere che gli italiani sia un popolo di scemi, abbiano la mente totalmente sconnessa dalla realtà terrena...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che l'immigrazione non è giusta anche se regolare.

    Non abbiamo bisogno di ulteriori stranieri in Europa..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Hai ragione,, penso che gli immigrati siano più dannosi che utili

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Fatti un giro nei campi o nei cantieri e anche negli alberghi,e chiedo agli imprenditori,chi ci vuole lavorare e se riescono a reperire manodopera e poi dimmi ancora se sono favole della sinistra

    @peccato che Finmeccanica non la pensa come te:un saldatore o un carpentiere, percepisce in media 1500 euro al mese,ma l'azienda nonostante ciò non trova manodopera@gli immigrati ci costano 5 miliardi di euro...non potevi dire una caxxata più grande,visto che vengono immediatamente assunti nelle serre nei campi e nei cantieri edili,e devi a loro se puoi mangiarti la mozzarella di bufala,la salsa e la pasta italiana@ non è vero che ci pagano pensioni e contributi... Tu scusa come lo sai? Hai forse letto i dati Istat che dicono che in Italia c'è un record negativo delle nascite?? E che se non fosse per i migranti che riempiono le culle e le classi italiane sempre più vuote il nostro paese morirebbe di vecchiaia e il nostro sistema pensionistico andrebbe a farsi *******??@ davvero? Cita le fonti

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.