wanial
Lv 7
wanial ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 5 mesi fa

Cos'è che vi perdere la testa? non riuscite più a ragionare? grazie?

35 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

Penso di essere poco irascibile, al di sotto della media. O meglio tutto dipende da come è articolata la faccenda spinosa..

Fatico a stare calmo quando mi imbatto in individui dallo stile tortuoso, sleale, infido.

Ma questo non capita quasi mai. Se dovessi parlare dell'ultima volta che ho perso le staffe, direi 5 o 6 anni fa. Ma era un contesto ostile, fuoriuscito da quel luogo non è più accaduto.

• L'assenza di libertà. Non sopporto di sentirmi schiava, costretta, comandata. Questo poi dà luogo a tutta una serie di sfoghi.

• 5 mesi fa

Ogni singolo anello della burocrazia italiana

• 5 mesi fa

Impazzisco per tutto ciò che non dipende unicamente da me ma da fattori esterni che non posso gestire.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

quando vedo raccomandati di ***** maleducati,incapaci e lavativi

• 5 mesi fa

la sottile differenza che mi mette difronte a persone totalmente idiote o totalmente bugiarde:

questa differenza è poca cosa e non mi interessa coglierla, vado fuori di testa in entrambi i casi :-)

• 5 mesi fa

La gente che tende a prevaricare il prossimo, le persone in generale, le persone che cercano il pretesto per attaccare gli altri, quelli che si relazionano con le persone solo per fargli cattiverie, la vita ingiusta

• 5 mesi fa

Sono l'espressione della pazienza...e questo significa che covo una altrettanta profonda impazienza ( molto ben dominata)🙏

• Blu.
    Lv 7
    5 mesi fa

Non mi succede quasi mai di perdere la testa,soprattutto per arrabbiature

• 5 mesi fa

Quando pur aver detto una cosa mille volte, si fa il contrario

• 5 mesi fa

Meglio stare alla larga... da tutto ciò che fa perdere la testa!

Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.