Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 5 mesi fa

Gli stranieri se potessero voterebbero PD?

10 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    la maggioranza si, però penso che una parte degli immigrati musulmani costituirebbero un partito islamista

  • Anonimo
    5 mesi fa

    mi pare ovvio dato che ognuno tutela i propri interessi.... piuttosto non riesco proprio a capire come facciano gli italiani a votarlo

  • 5 mesi fa

    Ovvio.

    Qual'è il partito anti italiano per eccellenza?

  • 5 mesi fa

    Uno studio di un serio e affidabile istituto di rilevazioni statistiche, ha certificato che il 95% degli stranieri presenti nel nostro territorio, politicamente è orientato verso il PD e i partiti della sinistra. I motivi di questa loro scelta ormai li conosciamo tutti a menadito...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

    LA MAGGIOR PARTE DEGLI IMMIGRATI SONO PIU' DANNOSI CHE UTILI.

  • 5 mesi fa

    Poveretti, lo farebbero solo perché è l'unico partito che pensa anche a loro (teoricamente...di fatto se ne sbatte altamente di tutti quanti XD).

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Non tutti fortunatamente, solo un parte di loro lo voterebbe... ci sono anche molti stranieri di buonsenso.

  • 5 mesi fa

    Non necessariamente. Ci sono diversi stranieri anche nella Lega, nel M5S, ecc., che fanno attività politica.

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Si, come gli intelligenti non votano il partito unico: PD, Forza Italia, Lega.

  • 5 mesi fa

    Vai nei cantieri edili e nei campi agricoli dove lavorano e chiediglielo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.