Simone ha chiesto in Animali da compagniaCani · 12 mesi fa

Mi consigliate dei croccantini per il mio Beagle di ottima qualità?

4 risposte

Classificazione
  • nur
    Lv 6
    12 mesi fa
    Risposta preferita

chiedi che crocchette mangiava in allevamento quando è stato svezzato e continua con quelle, cambiare marca quando sono così piccoli può portare problemi gastrointestinali. Se non ti è possibile farlo perchè arriva da negozi o multirazza, oppure se chi te l'ha venduto dava una marca molto scadente (frieskies, pedigree e roba da discount per intenderci), allora devi cercare qualcosa che abbia queste caratteristiche:

- carne e/o pesce come 1° ingrediente della composizione, evitando tutto ciò che ha la dicitura "carni e derivati". La fonte proteica o le fonte proteiche devono essere sempre specificate (pollo, cavallo, cervo, salmone, coniglio e via dicendo) , meglio se fresche e/o disidratate.

- cereali , legumi e patate se ci sono fra gli ingredienti non devono mai essere il primo ingrediente della composizione; meglio che i cereali non siano mais e frumento, piuttosto riso e cereali integrali.

- scegliere un mangime apposito per cuccioli se il cane è giovane, quindi con dicitura "puppy".

- non devono esserci sottoprodotti di origine animale.

Tieni presente che un buona crocchetta costa , in media, almeno 50€ il sacco da 10-12kg. Su zooplus trovi la più ampia scelta di mangimi fra i negozi online.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    12 mesi fa

Ciao che io sappia esistono i beagle royale canin,che sono di buona qualità

• nur
      Lv 6
      12 mesi faSegnala

royal canin non rientra proprio fra le migliori a dire la verità

• 12 mesi fa

vai su zooplus, ce ne sono davvero di tutti i tipi e costano meno che nei negozi; da preferire quelli senza mais, poi quelli con pochi cereali, ma il meglio sono quelli a base di carni (o pesce) con verdure e frutta.

• 12 mesi fa

Beato te che hai un beagle di ottima qualità, il mio è scadente.

Vendesi lettino per bambini di ferro.

Il giornale legge la nonna.

• nur
      Lv 6
      12 mesi faSegnala

la punteggiatura questa sconosciuta ahahahah

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.