La sclerosi multipla è una brutta malattia?

3 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    abbastanza, rimanere con la testa lucida in un corpo che non puoi più controllare, non è di certo il massimo del piacere...unita al fatto che sarà una lunga agonia con morte atroce.

    mi auguro che trovino al più presto una cura o, che almeno, gli sia concessa la morte per eutanasia nel caso venga richiesta

  • Marco
    Lv 4
    5 mesi fa

    sì per me è peggio del tumore

    è bruttissima

  • 5 mesi fa

    Si che lo è.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.