Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 5 mesi fa

Vi piace il mio bagno come lo ristrutturato?

Attachment image

10 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Avrei solo cambiato il colore delle piastrelle , del resto è molto bello

  • 5 mesi fa

    Bellissimo non mi piace molto il rosso delle piastrelle però per il resto è bello

  • 5 mesi fa

    non mi piace la scelta dei colori grigio e rosso

  • 5 mesi fa

    È bello è solo ora di inaugurarlo :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Bello ma non mi piace il colore delle pareti

  • Anna
    Lv 7
    5 mesi fa

    non mi piacciono tenda e tappeto rossi, gli accessori che riprendono il rosso delle piastrelle.

    per il resto, tutto ok.

  • 2 mesi fa

    Blu al posto del rosso

  • 4 mesi fa

    Il rosso non mi piace

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Vergognosa capra ignorante analfabeta

  • Anonimo
    5 mesi fa

    prima cosa non l'hai ristrutturato ma lo hai fatto ristrutturare...seconda cosa quel boiler sopra al cesso è uno spettacolo...potevano mettertene almeno umo in alto vicino al soffito ed in orizzzontale..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.