Maria ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 6 mesi fa

I miei pesci sono scappati, hanno rubato un'auto e ora corrono nelle gare di corsa in Cina. Consigli?

8 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa

Mi è successo un paio di volte, ma sì sa, "se hai un pesce, tagliagli le gambe, o scapperà in Cina con la tua auto per fare maratone." Sono stata decisamente stupida a sottovalutare questo detto popolare, ma finalmente ho imparato la lezione. In quanto al tuo problema, ti consiglio di comprare del budino alle olive, si sa che i pesci, specialmente quelli asmatici, lo amano! Ritorneranno da te nel giro di qualche settimana, tempo di concorrere ad un'altra maratona. Per prevenire l'insorgere di problemi simili, assumi a guardia del tuo acquario Bruce Willis, Robert Downey Jr e dei malati di osteoporosi alcolizzati e vegani, o, nel caso in cui tu non abbia questa opportunità economica, butta del veleno nella loro vaschetta, smetteranno di essere così attivi e non potranno più guidare o fare maratone.

Fonte/i: La fata turchina con un buon odore di fragola che ho schiavizzato e che vive nella mia cantina.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

Se sono minorenni è tua la responsabilità

• 6 mesi fa

Perché non potevano stare in acqua affogavano però se vuoi recuperarli puoi prendere un 🦄 volante e andare a riprenderli ma niente eh

• 6 mesi fa

Recuperali...potrebbero avere bisogno di te

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Compra altri pesci

• 6 mesi fa

Prendi un'aereo verso la Cina, vai a cercare i pesciolini e una volta trovati portali a casa e mettili in castigo.

Fonte/i: Domanda troll. +2
  • 6 mesi fa

Raggiungili con un unicorno e acchiappali con un retino magico

• 6 mesi fa

Ruba un'auto più potente e valli a prendere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.