Cosa ne pensate della mia pagella da 1'anno di liceo classico? ITA 7 LAT 8 GR 8 ING 8 FR 9 GEOSTO 7 MAT 8 CHIM 10 ED 9 COMP 10 Media : 8.40?

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ti faccio i miei complimenti! Anch'io frequento il primo anno di liceo classico e un 8 in greco è straordinario!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

ma in che liceo classico sei andata, il paese dei balocchi? a me mettono al massimo 7, mai visto un 8, anche se è la condotta e se è il primo della classe...

• Anonimo
    12 mesi fa

...................

• 12 mesi fa

Secondo voi l'anno prossimo riesco a prendere il massimo dei crediti? ( si, l'anno prossimo perchè faccio un corso complesso detto internazionale dove si condensa il lavoro in 4 anni e dove c'è il potenziamento di alcune materie oltre alle materie di indirizzo in inglese o francese)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Bravissima! A quanto vedo ti sei impegnata molto e hai avuto nei voti!

• Anonimo
    12 mesi fa

Ciao bambino, non mi hai convinto con quella storia della formazione a 360 gradi, è propaganda che fa breccia solo nelle piccole menti e per essere uno che frequenta un corso di studi che ritiene superiore soffri di bassa autostima a mio avviso.

Quando e se ti laureerai a pieni voti in uno dei più prestigiosi politecnici italiani potremo riprendere il discorso, per adesso ti auguro buona visione di Peppa Pig.

• its.12 mesi faSegnala

Bambino a 15 anni è inappropriato. Inoltre non avendo frequentato il liceo classico non puoi giudicare, io invece sì. Ogni singola regola e fenomeno fonetico di latino e greco ha una spiegazione logica. E Per concludere vorrei ricordarti che ai primi posti nei test di medicina ci sono i classicisti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.