Ho mangiato dello yogurt bianco(da uno di quei vasetti da mezzo chilo),ho però scoperto che era aperto da 5 giorni,va ancora bene comunque?

il sapore era ancora buono, è stato più o meno quattro ore fa e sto bene. spero non mi succeda nulla

8 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

Se è stato conservato correttamente (frigorifero) anche dopo l'apertura lo puoi consumare ben oltre i 4 giorni

• Accedi per rispondere alle risposte
  • blue
    Lv 7
    7 mesi fa

Dopo l'apertura, lo yogurt andrebbe consumato entro 2-3 giorni (oltre personalmente non andrei) - ovviamente deve essere conservato correttamente (in confezione ben sigillata in frigorifero).

Se quello che hai mangiato non presentava rigonfiamenti del vasetto o muffe in superficie, e se odore e sapore erano inalterati, direi che puoi stare ragionevolmente tranquill*.

• 7 mesi fa

A me pasano 6-7 giorni con lo yogurt greco ed ancora buono importante e il gusto e l’odore ed come è stato mantenuto cioè se lai messo in frigo

• Se non era acido ed era comunque conservato in frigorifero, nn credo ci siano troppo problemi... Al massimo ti può venire un po di mal di pancia... Ma se ti senti ancora bene nn credo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 mesi fa

Se la carica batterica a contatto con l’aria seppur del frigorifero ha oltrepassato il livello tollerabile dal tuo fisico te ne accorgerai perche passerai la notte abbracciato al water, lascia che il tempo faccia il suo corso e avrai la risposta

• 7 mesi fa

Ww il caffè eeeeeee

• 7 mesi fa

Se non era acido era buono

• Anya
    Lv 7
    7 mesi fa

Ma va,se era andato a male l'avresti sentito al primo assaggio e tra l'altro staresti male invece stai bene ed era pure buono!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.