Ho paura ad andare all'università!!?

Ho paura sia scolastico che bullismo Da quando andavo dalle medie fino in 5 superiore andavo sempre male, prendevo sempre voti negativi e avevo poca voglia di studiare. Sono stato sempre bullizzato, mi trattavano malissimo, mi alzavano le mani ed ero sempre emarginato e solo.A casa arrivavo sempre triste e... visualizza altro Ho paura sia scolastico che bullismo
Da quando andavo dalle medie fino in 5 superiore andavo sempre male, prendevo sempre voti negativi e avevo poca voglia di studiare.
Sono stato sempre bullizzato, mi trattavano malissimo, mi alzavano le mani ed ero sempre emarginato e solo.A casa arrivavo sempre triste e piangevo sempre, mi ero chiuso in me stesso (anche ora ma un po meno).
Andando all'università ho paura di entrare di nuovo in questo brutto incubo. Ho paura di trovare compagni malintenzionati che mi prenderanno di mira e poi cado di nuovo in depressione. Poi ogni giorno devo soffrire di attacchi di panico per andare all'Onu non lo sopporto.
Quindi sono indeciso se continuare a studiare (anchd se sono scarso) e soffrire per i bulli, oppure tenermi il diploma e cavarmela cosi.
5 risposte 5