Se carico su un servizio di storage online film/programmi da me comprati, e li rendo privati, è considerazione infrazione del copyright?

Vorrei avere alcuni file importanti da me comprati su un servizio cloud e volevo sapere se una volta caricati e resi ovviamente privati, sto infrangendo qualche legislazione relativa al copyright

2 risposte

Classificazione
  • Caìgo
    Lv 7
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Quello che descrivi lo interpreto come un backup di sicurezza. Se è così nessun problema.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lu
    Lv 6
    6 mesi fa

    Se non li condividi con nessuno, si che è legale, stai solo facendo un backup.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.