Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 6 mesi fa

Per voi uno di 22/23 anni e un Ragazzo o un uomo?

6 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Ragazzo assolutamente

  • Anonimo
    6 mesi fa

    Ragazzo giovane

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    È un ragazzo ..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Ragazzo!!!......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Ragazzo....................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    è un ragazzino a momenti....uno è un uomo quando ha il pisello grosso, molle e puzzolente e mette la pomata per le emorroidi tutte le sere

    • Bianca6 mesi faSegnala

      Lol

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.