Mi racconti un'esperienza paranormale?

Cosa ne dici di farlo qui? Se hai avuto esperienze paranormali, raccontalo. Io questa volta ho letto della tavola ouija, quindi fatemi leggere qualcosa di questo genere. Giocando alla tavola, che esperienze hai avuto, raccontami pure...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    Io ho fatto questa esperienza paranormale. Ho comprato una tavoletta Ouja al Toys Center, l'ho appoggiata sul water, mi ci sono seduto sopra per usarla, ma... indovina un po'? La cacca non scendeva! Davvero, non sto scherzando, rimaneva sulla tavoletta senza scendere nel water. Deve essere stato uno spirito che grazie alla tavoletta ouijija bloccava il passare della cacca.

  • 4 mesi fa

    Che cosa? Marcello! Che cosa scrivi? Fesserie!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.