il vostro rapporto peso altezza è ottimale o ha ampi margini di miglioramento?

10 risposte

Classificazione
  • Sally
    Lv 7
    5 mesi fa
    Migliore risposta

troppo magra forse, per me va bene, ma c'è chi mi riempirebbe di cibo per gonfiarmi:))

• Davide
    Lv 4
    5 mesi fa

Con un IMC al limite pari a 19 qualche chilo in più non mi farebbe male, ma la costituzione longilinea non mi aiuta. Tuttavia non mi faccio problemi, con me stesso sto bene così.

• 5 mesi fa

Oh, si' si', potrei migliorare parecchio.

• Vipera
    Lv 5
    5 mesi fa

Mooolto ampi, dovrei prendere 10 kg

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Plasa
    Lv 4
    5 mesi fa

Peso e altezza dicono tutto e niente, specie nell'ambito del fitness..

Io sono 1.80 per 88kg, BF bassissima, addome asciutto (con "tartaruga" e obliqui visibili) eppure non son soddisfatto dei volumi che ho.

Sarò io troppo esigente? Probabile!

Ambivo tempo a ad arrivare a 95 asciutto, ma credo che prima come minimo dovrei arrivare a 97/98 prima di fare una fase di definizione seria....vedremo!

• hope
    Lv 5
    5 mesi fa

troppo magra (bmi 15,2) ma sto uscendo da un lungo periodo di anoressia ho recuperato 6 kg e mi è già tornato il ciclo essendo già di mio magra di costituzione....il mio obiettivo è tornare al mio peso pre-malattia che era circa 18 bmi

• forza hope un passetto alla volta e torna la gioia di vivere e mangiare

• Anonimo
    5 mesi fa

Io sono normopeso ma vorrei perdere qualche chilo, chiaramente non ho un bisogno estremo di farlo ma si tratta semplicemente di un vizio estetico

• 5 mesi fa

Sono molto magro, perciò direi che non mi farebbe male mettere su qualche chiletto

• 5 mesi fa

Sono basso 1.65 e peso 60kg.

• 5 mesi fa

Io sono 1,85 cm per 83 kg

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.