zero ha chiesto in Matematica e scienzeMedicina · 5 mesi fa

Quale tra i seguenti non è un elemento della circolazione polmonare?

1- Vene polmonari

2- Ventricolo destro

3- Arterie polmonari

4- Atrio destro

5- Atrio sinistro

3 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Atrio destro perchè si

  • 5 mesi fa

    Atrio destro, dal ventricolo destro origina l'arteria polmonare

  • 5 mesi fa

    2- Ventricolo destro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.