Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 5 mesi fa

le mie tette a volte sembrano più piccole mentre altre volte sembrano più grandi?!?

Lol

11 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Magari sembrano più grandi in periodi particolari vicino al ciclo dato che gonfiano leggermente!

  • 5 mesi fa

    caldo e freddo lo fanno

  • Nr.2
    Lv 4
    5 mesi fa

    forse è del caso che ti fai fare una visita oculistica

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Le mie sembrano sempre piccole anche ora che sono "ingrassata"

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

    6666666666666666666666

  • 5 mesi fa

    **** culi culog

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Forse la settimana del ciclo sembrano più gonfie perchè le ghiandole sono sollecitate dalla tempesta di ormoni.

  • 5 mesi fa

    Manda due fotografie: piccole e grandi. Quando sembrano grandi tendono a scendere?

  • 5 mesi fa

    Con l'arrivo del ciclo si gonfiano

  • DNA
    Lv 7
    5 mesi fa

    Dobbiamo vederle per giudicare se sono piccole ho grandi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.