Raga ma è normale che in questo periodo mi cadono più capelli cioè questa mattina una ciocca,ho 14 anni ed ho i capelli sottili lisci biondi?

3 risposte

Classificazione
  • Sissi
    Lv 5
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Pure a me stanno cadendo tantissimi capelli in questo periodo.. ma non penso sia normale.. non so che fareee

  • 5 mesi fa

    Dipende sempre dagli shampoo che usi

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Si è normale tranquilla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.