Killua ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 mesi fa

Sul sito degli Hunters posso trovare aggeggi che aumentino i watt della mia aura elettrica?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    In realtà capito proprio a fagiolo. ne ho uno a casa che non uso, se vuoi posso vendertelo ad un prezzo stracciato. 3 500 euro. Funziona perfettamente. Lo cedo a malincuore causa trasferimento che sto effettuando. IP modello che ho io è un limited editon a forma di telecomando lo punti schiacci il pulsante rosso e il gioco è fatto.

    Dai i soldi a Gon lui sa come trovarmi. Altrimenti l'affare salta.

  • 4 mesi fa

    e che cosa sarebbe

  • Anonimo
    4 mesi fa

    Conosci il deep web? Ecco prova lì

    • Killua4 mesi faSegnala

      Poca roba in confronto al sito degli Hunter

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.